LOTITO SCUOTE IL CALCIO: "tante presunte 'grandi' dovrebbero essere solo fallite"
Le parole del Presidente della Lazio che elenca fieramente i risultati economici e sportivi della sua gestione
ROMA - Oramai lo possiamo definire il solito “terremoto” Claudio Lotito, parole forti e attenzioni spostate con maestria dalle critiche sulla sua gestione, rilanciando il pallone delle polemiche in altri campi.
E così il Presidente della Lazio, parlando con i giornalisti, ha affondato il colpo sui bilanci delle altre presunte “grandi” della Serie A, difendendo il suo operato.
Ecco le sue ultime esternazioni che stanno facendo parecchio discutere il mondo del calcio.
Lotito contro i debiti nel calcio - “Con Lotito il risultato è garantito. Non vendiamo sogni come fa qualcuno, ma solide realtà. I tifosi che chiedono sogni devono rivolgersi a quelle squadre che prima promettono di vincere scudetti, poi non vincono niente, escono ai primi turni delle coppe europee e alla fine falliscono pure. La mia Lazio ha soltanto di patrimonio immobiliare 250 milioni di Euro da parte, oltre al patrimonio tecnico e al suo valore sul mercato. Non conosco quale sia il patrimonio del Milan, per esempio. Noi non facciamo debiti, paghiamo tutti, non abbiamo mutui o leasing appesi, molte altre società invece dovrebbero avere i libri contabili al Tribunale Fallimentare”.
Commenti