BARONI SI COCCOLA IL LECCE: "grazie ragazzi, fatta la gara perfetta"
Le parole del tecnico giallorosso al termine di Atalanta-Lecce
BERGAMO - Al termine di Atalanta-Lecce ha parlato ai giornalisti il tecnico giallorosso Marco Baroni, visibilmente soddisfatto per la prestazione dei suoi. Ecco le parole del mister.
Analisi - “Era la partita che dovevamo e potevamo fare, l'unica interpretazione che ci sarebbe tornata utile. Difendere anche a uomo, accettare il duello, pressare, andare altissimi, non farli ragionare, insomma arginarli. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto tutto questo alla perfezione, con una aggressione costante dell'avversario, durata tutta la partita”.
Tuia - “Non ha tenuto fisicamente all'impatto con tutta una gara così importante dal punto di vista dell'impegno atletico, ma devo fargli i complimenti e volevo citare lui e Falcone che ha salvato il risultato rimediando a un errore personale”.
Disponibilità e atteggiamento - “Quando sono partito con questo gruppo ho tolto loro dalla testa alcuni timori che i giovani nel calcio si portano dietro. Sono dell'opinione che i ragazzi vadano lanciati: è la filosofia di questo club e di questi ragazzi che giocano senza timore”.
Commenti