News

LA FOTO: confronto diretto Braglia-Trinchera. ECCO IL MERCATO DEL LECCE

In arrivo un forte centrocampista e un altro elemento per reparto

LECCE - Mercato in fase di stallo momentaneo, per il Lecce, che deve sistemare prima alcune delle situazioni "pesanti" in uscita in chiave di appesantimento della rosa.

Nella FOTO SOPRA, di SoloLecce.it, vedete un momento del summit di mercato del DS Trinchera con il tecnico Braglia, che hanno fatto il punto della situazione anche al telefono con i tanti emissari di mercato giallorossi.

Ecco la situazione, reparto per reparto:

Portieri e difensori - In uscita c'è Benassi, fuori dai piani tecnici di Braglia, mentre in entrata si registrerà eventualmente l'arrivo di un rinforzo poliedrico, capace di interpretare più ruoli, in considerazione dell'altra uscita, quella di Beduschi, che pur avendo la stima dei vertici societari non è considerato dall'allenatore.

Centrocampisti - C'è la coda per Pessina (Catania, Pavia e non solo): il Milan ha intenzione di richiamarlo indietro interrompendo il prestito, visto lo scarso utilizzo. Potrebbe dunque anche non dipendere dal Lecce, che invece ha intenzione di fare un sacrificio importante, con l'acquisto di un nome top-secret, che potrebbe impreziosire il mercato.

Attaccanti - Non cambia nulla l'infortunio di Caturano, che comunque rientrerà tra poche settimane. Nel frattempo partirà Diop, fatto sì che sbloccherà l'arrivo di un'altra punta. Prima c'è da perfezionare questa cessione al Matera, dunque. Sarà sempre più coinvolto in Prima Squadra anche il baby azzurro Capristo, perno della Berretti.

Commenti

SORPRESA: Braglia è il "Re d'inverno", nonostante Rieti
L'allenamento: si torna alla difesa a 3 e Moscardelli-show