Moscardelli da valutare, Miccoli in diffida
Domani la ripresa. 8 a rischio squalifica
LECCE - Giornata di riposo per il Lecce, che riprenderà la preparazione domani pomeriggio a Squinzano, con inizio alle 15.
Parla "Mosca" - Prima dell'allenamento si presenterà in sala stampa Moscardelli, che racconterà le sue emozioni per la doppietta di ieri con la Lupa Roma. L'attaccante ieri aveva disertato la sala stampa, per l'infortunio alla caviglia sinistra riportato nel finale di partita, dopo aver calciato una punizione. Moscardelli è uscito dal campo molto dolorante, ma da una prima diagnosi non dovrebbe trattarsi di un infortunio particolarmente grave. Le sue condizioni saranno valutate con maggiore attenzione da domani quando il bomber dovrebbe già tornare ad allenarsi totalmente o parzialmente col gruppo.
Osservato speciale - In settimana sarà sotto osservazione anche Mannini. L'esterno dovrebbe essere disponibile per il derby di Barletta, visto che la distorsione al ginocchio destro del mese scorso sembra del tutto smaltita. Da verificare anche le condizioni di D'Ambrosio e Diniz, che però non saranno pronti per domenica prossima.
Pericolo giallo - Si allunga invece la lista dei diffidati, che adesso comprende anche Miccoli, dopo il cartellino giallo rimediato ieri per proteste. Il capitano si aggiunge alla lunga lista che già comprendeva Lopez, Carrozza, Filipe Gomes, Moscardelli, Caglioni, Mannini e Sacilotto. Sono ben 8, insomma, i giallorossi a rischio squalifica. Non ci saranno conseguenze immediate per l'altro giallorosso ammonito ieri, Lepore, che è al primo cartellino giallo della stagione.
Commenti