IL "RE" DELLA LEGA PRO E' AFFAMATO: Caturano, subito una maglia da titolare?
Ecco come si schiererà il Lecce a Francavilla: Padalino chiamato a scelte importanti. Analizziamole
LECCE - Caturano è pronto, può riprendersi il Lecce.
Questo si intuisce da queste giornate di allenamenti del Lecce, tutti senza problemi per il bomber di Scampia, il "re" dei bomber di tutti e tre i gironi della Lega Pro, che dopo 20 giorni di fastidi per un'infiammazione al ginocchio sinistro vi abbiamo documentato per tutta la settimana ha lavorato finalmente con il gruppo, come non aveva fatto mai nelle ultime 3 settimane.
Si apre uno spiraglio concreto, dunque, per una maglia da titolare al "Giovanni Paolo II", dove il Lecce nel tridente potrebbe presentare ben due uomini diversi su tre del fronte offensivo di Lecce-Vibonese di appena 8 giorni prima.
Davanti a Perucchini ancora fiducia a Ciancio a destra, con Cosenza e Giosa centrali e Agostinone sulla mancina. In mezzo Arrigoni o Tsonev, con Costa Ferreira e Mancosu ai lati. Davanti tre su cinque tra questi: Lepore a destra è favorito su Torromino, che essendo più adatto per un impiego sulla corsia sinistra se utilizzato dovrebbe comportare lo "slittamento" anche di Doumbia che finirebbe per essere invertito rispetto alle ultime apparizioni. Poi la scelta: Caturano o Marconi.
Commenti