News

Romaniello: "ci è riuscito tutto ciò che avevamo provato"

Così il tecnico campano in Sala Stampa

LECCE - E' raggiante in Sala Stampa, Nicola Romaniello, allenatore della Casertana, felice per il risultato e per la prestazione dei suoi.

La gara - "Buona prestazione, il gol del Lecce è arrivato solo grazie a una giocata individuale. I ragazzi in campo hanno messo tutto quel che avevano e che abbiamo provato in settimana, non posso che essere soddisfatto perchè sono stati bravi a rimanere uniti nei momenti di difficoltà. Abbiamo saputo soffrire".

Aspettative - "Abbiamo davanti l'obiettivo chiaro della salvezza, che va centrato subito, con un gruppo rifondato e tanti giovani. Poi, dopo la quota-salvezza, potremo parlare di qualunque cosa".

Inizio di campionato - "Onestamente non mi sarei aspettato un avvio di campionato così buono, però era ciò che desideravo. In questo modo abbiamo portato dalla nostra parte la gente di Caserta, un po' scettica quest'estate. Ora i tifosi vedono davanti a loro una Casertana che lotta in tutte le zone del campo e vende cara la pelle ovunque, come abbiamo fatto oggi".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Doppietta giovanili, vincono Under 17 e Under 15