Il Lecce mette il futuro nelle mani di BORBEI. Rinnovo in vista, ma se esordisce non batte il record di CIUCCI...
Il 20enne portiere giallorosso, complici gli acciacchi di Falcone, potrebbe anche avere una piccola occasione nel finale di stagione
LECCE - Mentre per Burnete ci sono degli intoppi “pesanti” (CLICCA QUI PER LEGGERE), c'è aria di rinnovo per Alexandru Borbei, portiere della “Primavera” giallorossa che ha messo insieme ben 99 presenze con le giovanili giallorosse.
Il rumeno classe 2003 Nazionale Under 20 del suo Paese è pronto a firmare un accordo sino al 2027: con Corvino e il Lecce c'è già l'intesa.
Curiosità e un pizzico di statistica.
Con Falcone alle prese con alcuni acciacchi e l'obiettivo salvezza oramai raggiunto (CLICCA QUI PER LEGGERE DELLE CONDIZIONI DI FALCONE), Borbei e Brancolini, i portieri di riserva giallorossi, potrebbero anche avere una occasione da qui al termine della stagione.
Non basterebbe però a Borbei per entrare nella storia giallorossa, perché con i suoi 21 anni a giugno il rumeno sarebbe comunque più “vecchio” di Stefano Ciucci, capace di esordire in giallorosso a 20 anni e 297 giorni, il più giovane in porta nella storia del calcio ultracentenario leccese…
Commenti