News

I nostri giovani: il 2015 è loro!

Le giovanili la nostra speranza...

LECCE - Pagliari non sta certamente scoprendo l’acqua calda, i giovani in Lega Pro sono fondamentali e il tecnico sta segnando una vera propria inversione di rotta rispetto all’era Lerda: i giovani della Berretti subito protagonisti e subito con il gruppo, come mai si era visto prima.
Ha fatto piacere a molti vedere i giovani Morello, Parlati e Cuppone parte integrante dell’allenamento. E’ evidente però che anche le assenze di Filipe Gomes, Mannini e Bogliacino hanno aiutato questo processo di ringiovanimento delle facce viste in campo, ma in passato si preferiva addirittura lavorare con qualche uomo in meno anziché coinvolgere i giovani giallorossi.
Per lo più che Parlati, capitano-goleador della Berretti, è stato schierato in quella che ad oggi è la formazione titolare al fianco di Sacilotto, mentre Morello e Cuppone hanno giocato con la formazione delle “riserve” con il giovane attaccante salentino vivacissimo e voglioso di mettersi in mostra.
L’occasione per i giovani potrebbe essere ghiotta, sopratutto per Parlati, che complice la contestuale doppia squalifica di Salvi e Papini potrebbe far parte dei convocati per la partita con la Vigor Lamezia: e chissà se Pagliari, non nuovo alle sorprese di formazione, non gli conceda qualcosa in più della sola convocazione.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
La neve non ferma gli allenamenti: k.o. Petrachi