News

STICCHI DAMIANI su SoloLecce.it: "vittoria perchè ora il Lecce è di tutti"

Così il Presidente del Lecce a fine gara

LECCE - "Ha vinto il Lecce di tutti", così Saverio Sticchi Damiani ha sintetizzato il suo pensiero nel dopo-gara nella nostra intervista.

Curiale e Sowe - "Non credo che ci sia stata una rivincita per qualcuno, questo è un gruppo di 24 giocatori, nessuno è titolare, nessuno è riserva per sempre. La scorsa volta toccò a Beduschi rilanciarsi, oggi a loro, tutti dunque stanno dando il loro contributo anche dalla panchina. E' merito del tecnico che tiene tutti in considerazione e anche della società, che ha evidentemente invstito su giocatori tutti di livello".

Pubblico - "Io lo ripeto a costo di essere noioso: quel che sta facendo la gente in questo anno è eccezionale. Giocavamo contro una squadra molto forte, ma si sta creando un gruppo compatto tra società, squadra, ambiente e tifosi, che remano tutti dalla stessa parte e nella stessa direzione, con in testa un solo obiettivo. Tutti stanno sostenendo il Lecce, tutti si sentono protagonisti. Semplicemente perchè hanno capito che il Lecce è di tutti, non di qualcuno soltanto".

Commenti

UNA NOTTE IN VETTA: "falchetti" casertani ancora "IMPALLINATI"
BRAGLIA SCUOTE LA CURVA: "ora li voglio in trasferta"