Futuro "infuocato": la Berretti vuole il primato
I ragazzi di Morello alla ripresa ospiteranno il Catanzaro
LECCE - Sarà una ripresa scoppiettante per i ragazzi del settore giovanile del Lecce, dopo la sosta pasquale.
Attacco alla vetta - Alla ripresa del campionato sabato prossimo la Berretti proverà l'aggancio al Catanzaro in vetta alla classifica del girone D. I ragazzi di Morello potranno approfittare dello scontro diretto in casa, per colmare le 3 lunghezze di ritardo che li separano proprio dai calabresi in testa. E' la classica partita che può valere un campionato, forse l'ultima occasione per riconquistare il primato nella stagione regolare.
Allievi sul velluto - Sfida meno complicata, invece, per gli Allievi Nazionali che ospiteranno il Cosenza, che in classifica occupa un anonimo 10° posto a 30 punti. I giovani di mister Greco hanno in pugno il campionato, con 6 punti di vantaggio sulla Juve Stabia e con lo scontro diretto già superato.
Obiettivo sorpasso - Trasferta delicata invece per i Giovanissimi Nazionali, che alla ripresa renderanno vista all'Avellino. Match probabilmente decisivo per la 4° piazza in classifica, occupata attualmente dagli irpini a quota 33 punti. Il Lecce segue a 32, meditando il sorpasso e il colpaccio.
Commenti