IL TEST AMICHEVOLE, le formazioni del primo GIAMPAOLO. Già approvato il DOGMA: è 4-3-3
I giallorossi si sono allenati in mattinata allo stadio, dove si è tenuto il previsto test in famiglia
LECCE - Test amichevole alle 9.30 del mattino per il Lecce che si è ritrovato allo stadio dove il tecnico Giampaolo, alla presenza di tutta la dirigenza ai massimi livelli, ha tenuto la sua prima sgambata a ranghi misti con la “Primavera”, ovviamente al netto delle tante assenze che i 2 organici hanno in questi giorni per via dei numerosi impegni delle nazionali a tutti i livelli, da quelle maggiori a quelle giovanili.
Nel 1° tempo Giampaolo ha schierato Fruchtl in porta, con Pelmard, Baschirotto, Jean e Gallo in difesa. Centrocampo con Kaba, Coulibaly ed Helgason. Davanti Pierotti, Morente e Rebic. Questa frazione di gioco si è chiusa 1-1, con la rete di Gorter per la “Primavera” e il pari su un inserimento di Coulibaly in area di rigore.
Nella ripresa vinta 1-0 dal Lecce dei “grandi” Fruchtl è rimasto in porta con davanti Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. Centrocampo con Hasa, Coulibaly e Marchwinski. Davanti Oudin e Sansone (sostituito a ripresa in corso ancora da Morente) ai lati di Rebic punta centrale. In questa frazione l'unico gol è stato quello di Oudin attorno al 20°.
Hanno saltato questo test amichevole Bonifazi infortunato, i nazionali Gaspar, Dorgu, Daka, Mc Jannet, Ramadani, Rafia e Krstovic.
Hanno lavorato in differenziato Berisha, Pierret, Burnete e pure Falcone, il portiere reduce dallo stato influenzale di ieri.
Commenti