Ospiti

Qui MONZA. La formazione, la vigilia di NESTA: "credo nella salvezza, passa per questa vittoria"

Le parole del tecnico dei brianzoli a poche ore da Monza-Lecce

MONZA - L'ultimo, l'ultimissimo treno salvezza.

Il Monza prepara questa vigilia con il Lecce con il richiamo degli ultras che in un comunicato hanno invitato tutta la città al “Brianteo”, per “crederci ancora”, ma anche con il rinnovato entusiasmo del nuovo tecnico Alessandro Nesta, tornato sulla panchina biancorossa dopo il breve interregno di Bocchetti.

In questi 3 giorni di gestione Nesta recuperati D'Ambrosio e Caprari che comunque dovrebbero partire dalla panchina, in porta si rivedrà Turati con la difesa a 3 con Palacios, Izzo e Carboni A., con Bianco e Urbanski in mediana e Pereira e Kyriakopoulos sugli esterni. Davanti Mota Carvalho e Ciurria.

Proprio a poche ore dalla sfida al Lecce l'ex difensore centrale della Lazio, del Milan e della Nazionale ha parlato ai giornalisti delle insidie di questa gara. Ecco le sue parole.

Verso Monza-Lecce, parla Nesta - “Ho avuto solo 3 giorni ma è anche vero che conosco già i ragazzi. Ho visto i nuovi, hanno dato entusiasmo, Keita Balde ci darà una mano e chi è rimasto va tirato su di morale. A questa squadra non manca né la tattica né la tecnica, si deve soltanto ‘accendere’ per fare bene. Con il Lecce ci giochiamo molto del nostro campionato ma credo fortemente nella possibilità che abbiamo di salvarci”.

Commenti

LA "PRIMAVERA" RESTA IN ZONA "CALDA": 0-0 e squallore con la Cremonese
GIAMPAOLO AVVISA: "gara delicatissima. Consapevoli che ci giochiamo tanto"