AltroLecce

Oggi Lecce-Roma: la D'Amico spinge le ragazze giallorosse

Torna in campo la Serie B Femminile

LECCE - Alla vigilia di un nuovo impegno di campionato abbiamo sentito il capitano della Salento Women Soccer Serena D'Amico, con cui abbiamo fatto un bilancio della stagione giallorossa, guardando al futuro.

Momento - "C'è rammarico per qualche punto lasciato per strada malamente, che ci avrebbe permesso di vivere la seconda parte di stagione più tranquille. Adesso è un po' come ricominciare, per noi, e dobbiamo dimostrare sul campo di aver fatto tesoro degli errori commessi e di aver raggiunto una certa maturità, quella che ci è mancata qualche volta per portare a casa altri punti".

Arriva la Roma - "Contro la Roma XIV vogliamo riscattare il brutto risultato dell'andata, giochiamo sul nostro campo e ci teniamo a fare bella figura. Sappiamo che sarà dura, ma abbiamo il dovere di provare ad iniziare con il piede giusto il girone di ritorno. Un risultato positivo aumenterebbe l'entusiasmo e metterebbe altri punti importanti di distacco dalla zona retrocessione".

Si gioca - Lecce-Roma si giocherà domenica 7 febbraio, a partire dalle 14.30 al "Fabrizio Miccoli" di San Donato di Lecce.

Commenti

Fenomeni di intelligenza: Ultrà Bari, gli unici che gli incidenti se li fanno da soli...
La partita speciale: in Tribuna arriva LIPPOLIS, ma a tifare Lecce