LA FORMAZIONE: CATURANO tiene in ansia il Lecce. Padalino valuta due soluzioni. LE SCELTE su SoloLecce.it
Ecco tutte le opzioni per Lecce-Siracusa: il tecnico foggiano pronto anche a lasciare il 4-3-3
LECCE - Il "re" dei bomber, Caturano, tiene in apprensione il Lecce e con lui tutto il "castello" tattico di Padalino, che con il Siracusa potrebbe anche abbandonare a sorpresa il 4-3-3 per il 4-4-2 o per il 4-2-4.
Noi intanto restiamo nel campo delle ipotesi più verosimili, partendo ancora da quella che ci auguriamo maggiormente, ossia che Caturano sia in grado di andare in campo dal 1° minuto, lasciando il Lecce inalterato. Diversamente sarà Marconi o Torromino (quest'ultimo in versione "falso nueve") a reggere le sorti dell'attacco giallorosso, con ai lati due tra Doumbia, Lepore e Pacilli.
Negli altri settori del campo si può dare per certo l'esordio di Costa Ferreira nel tris di centrocampisti, con Arrigoni ancora confermato alla regia (Tsonev è appannato, non è ancora tornato il tempo di Fiordilino, Padalino sembra intenzionato a dare continuità al centrocampista lombardo).
In porta andrà Perucchini, con davanti a sè Vitofrancesco, Cosenza (al rientro per Drudi), Giosa e Ciancio. Agostinone non sembra in grado di smaltire l'infortunio entro domani. Al massimo sarà convocato e andrà in panchina, dove si accomoderà comunque Caturano, se non dovesse recuperare pienamente per partire titolare.
Commenti