UN VENERDI' DA LEONI. SoloLecce.it riscrive la sua storia: per un giorno nella "TOP 50" dei siti di informazione italiana
Nelle 24 ore finali del calciomercato la nostra testata si è seduta al tavolo dei "grandi" dell'informazione italiana. Grazie a tutti
LECCE - Un venerdì da leoni per SoloLecce.it che per un giorno è stato in mezzo ai grandi, alle testate nazionali, con un numero di letture che non aveva mai raggiunto in 9 anni e 10 mesi di storia.
E proprio a poche settimane dal nostro decennale la nostra testata sbriciola tutti i record: nel giorno della chiusura del calciomercato estivo, il 30 agosto, ha registrato 270mila pagine aperte.
Un dato incredibile che ha proiettato per 24 ore SoloLecce.it nella “Top 50” dei siti di informazione più letti su scala nazionale, finendo nella stessa lista dove sono i giganti della stampa nazionale o le edizioni on line di quotidiani che hanno fatto la storia d'Italia.
SoloLecce.it ringrazia tutti i suoi lettori per questo attestato di stima senza precedenti, un risultato che è l'ennesima iniezione di entusiasmo per tutta la nostra redazione.
Commenti