News

Perrone e Gabellone, "benedizione" Ferrero

Per i politici salentini "ottima opportunità"

08.05.2015 11:02

LECCE - L'idea che Massimo Ferrero diventi proprietario dell'US Lecce piace ai vertici istituzionali della città e del Salento.

Buona opportunità - Il Sindaco di Lecce Paolo Perrone e il Presidente della Provincia Antonio Gabellone accolgono favorevolmente la notizia dell'interessamento dell'attuale Presidente della Sampdoria per le sorti del club giallorosso. Dalle colonne del "Nuovo Quotidiano di Puglia" il primo cittadino Paolo Perrone sottolinea che "il signor Ferrero è un'opportunità che va coltivata e questo, ovviamente, se dovesse essere confermata la volontà di cessione da parte dei Tesoro. Il Lecce tra le squadre che militano in Lega Pro è una delle squadre di maggior blasone, con il suo curriculum di permanenza anche in Serie A negli ultimi decenni. E può rappresentare un buon investimento, calcistico e non solo".

Fiducia Gabellone - Sulla stessa lunghezza d'onda il pensiero del Presidente della Provincia Antonio Gabellone. "Se si tratta di un progetto serio e vincente, come ha fatto alla Sampdoria, ben vengano gli investimenti di Ferrero, purchè abbia a cuore la nostra città ed i nostri colori. Al momento, anche attraverso i canali istituzionali nessuno si è fatto avanti per avanzare proposte o trattative che evidentemente sta curando direttamente Tesoro, come è giusto che sia essendo il suo patrimonio oggetto d'interesse. Lecce ed il Salento, comunque sia, non resteranno senza calcio".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Giovanili: Berretti a Lamezia, Allievi a Teramo