Ecco le prime convocazioni di Pagliari
7 assenze; tra le novità 3 baby
LECCE - Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina al Via del Mare, Dino Pagliari ha convocato 19 elementi per la sfida di domani sera con la Vigor Lamezia.
Anche 3 baby - Considerate le numerose assenze il tecnico ha dovuto inserire nella lista anche i baby Chironi, Morello e Cuppone. Oltre al portiere Chironi almeno uno dei due andrà in panchina con la Vigor Lamezia. Ecco nel dettaglio la lista dei 19 convocati: i portieri Caglioni e Chironi; i difensori Donida, Martinez, Morello, Rullo, Lopez, Rullo e Vinetot; i centrocampisti Bogliacino, Carrozza, Filipe Gomes, Lepore, Sacilotto; gli attaccanti Cuppone, Della Rocca, Miccoli, Doumbia e Moscardelli.
Settebello di assenze - L'allenamento di questa mattina non ha regalato buone notizie. Confermata l'indisponibilità di Abruzzese e Petrachi, entrambi influenzati, per cui non c'è stato spazio per nessun recupero in extremis. Indisponibili anche D'Ambrosio (distorsione alla caviglia destra), Mannini (distorsione al ginocchio destro) e Diniz, che non è ancora pronto dopo il problema al piede di inizio stagione. Out anche gli squalificati Papini e Salvi. Il primo avversario di Pagliari, insomma, sarà l'emergenza.
Commenti