News

Braglia: "Moscardelli c'è, voglio più personalità"

Il tecnico annuncia in conferenza stampa il ritorno del "Mosca"

01.11.2015 21:46

LECCE - C’è anche Davide Moscardelli nel Lecce anti-Monopoli.

Ritorno - E’ proprio Piero Braglia ad annunciare il ritorno dell’attaccante, nella consueta conferenza stampa della vigilia. “Davide sta molto meglio. E’ convocato e sarà sicuramente in campoperchè non avrebbe senso tenere uno come lui in panchina. Già ieri si è allenato regolarmente, quindi sarà della partita.  Oltre alle qualità tecniche Moscardelli ha anche la testa giusta per darmi una grossa mano".

Personalità - "Mi aspetto una bella partita da parte nostra. Ho grande fiducia in questi ragazzi, che però a volte sono troppo timorosi. Invece devono giocare con personalità, liberi da condizionamentiSe vinciamo con il Monopoli ci mettiamo bene in classifica, ma non vorrei che questa pressione condizionasse un po’ troppo la squadra. Per questo sarà un banco di prova importante sotto questo aspetto. Non possiamo sbagliare, altrimenti rischiamo di sciupare tutto quello di buono che abbiamo fatto sinora".

Bunker - "Non so come giocherà il Monopoli, leggo che loro per tutta la settimana hanno provato la difesa a 4. Vedremo. Mi aspetto comunque una squadra chiusa, da quello che ho visto loro giocano molto con le palle lunghe verso il loro attaccante e poi sono bravi ad accorciare. Ma noi giochiamo in casa e vogliamo vincere".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ecco i convocati: BENTORNATO "MOSCA"