News

HERRERA lo sente: anno giusto, "finalmente nel mio ruolo"

La 2° vita del trequartista panamense

26.07.2015 23:51

CASTEL DI SANGRO - Finalmente sembra essere arrivato il suo momento. Da incompiuta a protagonista, il passo è breve.

Parliamo di Eric Herrera, che si è presentato oggi in Sala Stampa a Castel di Sangro, affidando la sua voglia di rilancio al sito ufficiale del Lecce. Grande protagonista di queste prime uscite (FOTO SOPRA IN AZIONE IN AMICHEVOLE), ecco le sue dichiarazioni.

Lavoro - "Come tutti i ritiri anche questo è pesante per i carichi, ma stiamo svolgendo un buon lavoro e sino a questo momento è andato tutto bene. Mister Asta fin dal 1° giorno ha fatto capire cosa vuole da noi, si vede che è uno che vuole vincere. Schietto, chiaro, che vuole un calcio veloce e offensivo”.

Ruolo - "A livello di posizione sono nato trequartista, dove il mister mi sta impegnando in questi allenamenti e posso assicurare che farò del mio meglio per fare bene. Questo qui è un periodo particolare per il calciomercato aperto sino alla fine di agosto, ma il nostro è un buon gruppo, compatto, ci troviamo bene”.

I nuovi - "Nel gruppo sono arrivati De Feudis e Gigli, che si sono ambientati subito. Ricordo di aver affrontato De Feudis in una gara di Coppa Italia quando giocavo nell’Avellino. In campo si vede tutta la sua esperienza e ci potrà dare una grossa mano. Il campionato dello scorso anno ha insegnato che bisogna avere continuità, bisogna affrontare tutte le gare con la stessa mentalità”.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Altra scorpacciata di gol: Lecce - Rappresentativa Molise 11-0