News

E' FATTA LA STORIA: le cifre della cessione più ricca di sempre. CIAO MORTEN, E' UFFICIALE! E' DELLO SPORTING LISBONA

Il capitano giallorosso mette nel cassetto dei ricordi la maglia del Lecce dopo 95 presenze complessive

LECCE - 93 gare di campionato (35 di A, 58 di B), 2 presenze in Coppa Italia, oltre 8mila minuti in campo da quel Lecce-Empoli 2-2 del 24 gennaio 2021 all'ultimo Lecce-Bologna 2-3 che ha sancito la festa salvezza dei giallorossi in Serie A.

L'avventura di Morten Hjulmand in maglia giallorossa è finita: dal tardo pomeriggio è ufficialmente un calciatore dello Sporting Lisbona.

Al Lecce 19 milioni di Euro più 4 milioni in bonus facilmente raggiungibili (2 milioni di bonus di squadra, legati ai risultati dello Sporting Lisbona in campionato nei prossimi anni, 2 milioni di bonus individuali, legati alle presenze del danese in maglia biancoverde in Portogallo): è la cessione più ricca della storia ultracentenaria del club.

Per Hjulmand una svolta da “top player”: era arrivato dall'Admira Wacker (Austria) a 170mila Euro di cartellino e poche decine di migliaia di Euro di ingaggio (NELLA FOTO SOTTO AL SUO PRIMO GIORNO DA GIALLOROSSO). A Lisbona per 4 anni più opzione sul 5° anno partirà da 2 milioni e 300mila Euro di ingaggio netto a salire di 300mila Euro ogni anno.

Commenti

CAOS AZZURRO. Mancini prima si fa nominare a capo di Under 20 e 21, ORA SI DIMETTE. Italia verso SPALLETTI o CONTE
Qui Lecce-Como: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"