News

GOTTI NON CERCA SCUSE: "sbagliate troppe cose. Al mercato non devo pensare io"

Le parole del tecnico giallorosso in Sala Stampa dopo questo sonoro 4-0 rimediato dall'Atalanta

LECCE - Al termine di questo Lecce-Atalanta che ha aperto il campionato dei giallorossi al “Via del Mare” ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Luca Gotti.

Ecco le sue parole, i contenuti della sua intervista in Sala Stampa.

Molte differenze - “Abbiamo trovato un'Atalanta che oggi ha fatto pesare tutte le differenze che al momento ci sono tra noi e loro. C'è stato equilibrio iniziale, l'abbiamo giocata con le nostre armi, poi abbiamo preso un gol su contropiede perdendoci anche l'uomo in area. Poi l'Atalanta ha fatto l'Atalanta, come ho detto”.

Errori - “Abbiamo fatto il torto di andare sempre in verticale, non li abbiamo fatti correre mai. Il ‘timing’ del 2° gol loro, poi, è stato devastante, a pochi secondi dalla fine del 1° tempo. Nella ripresa nonostante tutto abbiamo cercato di gestire il campo, di tenerci in partita cercando il gol per riaprirla, poi loro vanno in area la 1° volta e nasce il rigore”.

Pensieri al mercato - “Abbiamo sbagliato tante cose noi oggi, su tutti i gol. Io devo pensare a guardare tutto quel che abbiamo fatto male oggi adesso, perché sono cose su cui lavoro con i ragazzi in settimana. Al mercato ci pensa la società e l'Area Tecnica”.

Commenti

Qui Lecce-Atalanta: formazioni, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley