Settore Giovanile

Berretti, a Ischia... isola di fuga!

I ragazzi di Morello provano ad allungare in classifica

12.12.2014 12:10

LECCE - Ischia potrebbe trasformarsi nell'isoletta del tesoro per il Lecce Berretti.

Obiettivo fuga - I ragazzi di Sandro Morello saranno infatti di scena domani in casa della formazione campana e proveranno a conquistare altri tre punti preziosi per consolidare il primato. La Berretti guida la guaduatoria del girone D con 30 punti e 5 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, il Melfi. Impegno comunque non facile per Cuppone e compagni, visto che l'Ischia occupa una posizione di metà classifica. In più Morello dovrà rinunciare a Parlati, uno dei giovani giallorossi più in forma, che dopo la doppietta di sabato scorso con il Savoia deve scontare un turno di squalifica. Ischia IsolaVerde-Lecce si gioca domani allo stadio "Rispoli", con inizio alle 14.

Giovanissimi al top - Dopo il turno di sosta, tornano in campo anche i Giovanissimi Nazionali. La speranza è che la pausa non abbia raffreddato i bollenti spiriti dei ragazzi di Tangolo, reduci da 4 vittorie e 2 pareggi. Una striscia positiva che potrebbe allungarsi domenica, quando al "Colaci" di Calimera (fischio d'inizio alle 15) sarà di scena il Melfi, penultimo in classifica.

Il riposo dei guerrieri - Inizia invece una lunga sosta per la formazione Allievi Nazionali, che può godersi per diverse settimane il primato in classifica al termine del girone d'andata. Il campionato riprenderà domenica 11 gennaio, quando i ragazzi di Simone Greco torneranno in campo per il derby con il Barletta.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce, 20 i convocati per il Martina