FALCONE, QUANTA FELICITA': "in ritiro con la Sampdoria alti e bassi di speranza..., poi sono tornato nel mio Salento"!
Le parole del portiere del Lecce: il suo primo bilancio di questa seconda vita giallorossa
LECCE - Dopo un avvio di stagione positivo, sui suoi standard, è tempo di primissimi bilanci su questa seconda nuova vita giallorossa di Wladimiro Falcone. Ecco le parole del portierone giallorosso.
Rapporto - “Ho percepito subito la passione dei tifosi, anche la stima nei miei confronti. Spero di averli ripagati, le prestazioni sono state in crescendo. A Monza ci siamo innamorati a vicenda, rigore parato e salvezza in anticipo. Quest'estate mi hanno scritto ogni giorno sui social, anche quando ero a Genova, mi hanno dimostrato sempre vicinanza oltre la trattativa, comunque sia andata a finire”.
Trattativa - “Dopo il contro-riscatto della Sampdoria avevo perso ogni speranza di tornare, poi ho tenuto i contatti con il DS Trinchera che mi aggiornava spesso sugli spiragli di una eventuale trattativa. La speranza non l'avevo mai persa, anche se con alti e bassi giornalieri. Poi c'è stato il lieto fine e sono tornato in questo Salento che è un po' la mia terra”.
Super partenza - “Non me lo aspettavo ma ho trovato un gruppo ancora superiore rispetto allo scorso anno, dunque c'è stato un miglioramento naturale della nostra posizione di classifica. Anche aggiungendo la partita di Coppa Italia possiamo dedurre che non abbiamo mai realmente sofferto, è un segnale. Nonostante 3 squadre importanti sul nostro cammino in avvio di stagione”.
Tifosi - “Percepiamo l'entusiasmo, sappiamo di averli vicino sempre ed è importante. Abbiamo cominciato regalandogli la 1° volta la vittoria al debutto stagionale, mai successo in A, e poi con questa continuità di punti importanti”.
Commenti