RANIERI NON CI STA: "stava andando tutto bene, poi quel rosso confezionato da ABISSO"
Le parole del tecnico dei sardi nel dopo-partita di Cagliari-Lecce
CAGLIARI - Al termine di Cagliari-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico dei sardi Claudio Ranieri. Ecco tutti i suoi temi, toccati con i giornalisti.
Episodio chiave - “Il rosso è stato la chiave della partita, sino a quel momento stava andando tutto secondo le nostre migliori aspettative. L'arbitro aveva visto bene in dinamica, perché era lì vicino, Gaetano allunga il piede, capisce di essere in ritardo e lo toglie immediatamente. E' una espulsione da Sala VAR, confezionata da Abisso. Ecco diciamo che c'è stato un Abisso di mezzo in questa partita…”.
L'analisi - “Stavamo facendo molto bene, non facevamo giocare il Lecce. Potevamo vincerla anche dopo il pari, ma potevamo anche perderla. Meglio prendere un punto in questi casi”.
Percorso - “Sdrammatizzo, ovviamente: il Lecce era già salvo ed è rimasto salvo, noi invece dobbiamo continuare a lottare”.
Ammonizione sul gol annullato a Deiola - “Davvero ridicola, ho detto semplicemente ‘mi sembrava non l’avesse toccata di mano’, molto tranquillamente, senza alzare i toni”.
Commenti