News

IERVOLINO PRESENTA INZAGHI E SBOTTA: "a Salerno clima negativo, nessuno ha speso quanto me tra le piccole"

Le parole del Presidente della Salernitana che ha presentato il nuovo tecnico Inzaghi

SALERNO - C'era anche il patron Danilo Iervolino, a scuotere l'ambiente granata e a presentare il successore di Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana, Filippo Inzaghi.

Iervolino ha avuto parole dure per la situazione di abbattimento generale che sta vivendo Salerno in questo avvio di campionato, eccole.

Iervolino scuote Salerno, “ci salveremo” - “Siamo quelli di un anno fa, quelli che si sono salvati bene. Abbiamo rinunciato a 20 milioni per tenere Dia e Pirola, nessuna squadra medio-piccola ha speso i soldi nostri, quando si parla di mercato non importante si dice una scelleratezza. La squadra sta rendendo meno, ha meno carattere rispetto allo scorso anno, ma abbiamo soltanto comprato e non venduto e siamo decimi per gli stipendi che paghiamo. Quest'anno chiuderemo il bilancio sotto di 20 milioni. Basta offese o minacce, non tollereremo più questo clima: va bene la critica costruttiva ma non questa attuale situazione”.

Commenti

LECCE AL LAVORO: ancora out Banda, già assenti i 10 nazionali. I dettagli
FUMOGENI E PETARDI "SALATI". Lecce da Champions League nella classifica delle multe: già speso mezzo stipendio di un titolare