ESCLUSIVO SoloLecce.it. IL "GIOCO" dei rilanci e delle commissioni: FURIA CORVINO, molla Ferguson dopo Thorsteinsson
Alcune indiscrezioni "pesanti" su due trattative che anche "firme" importanti del mercato davano per fatte...
LECCE - Il Lecce e Lewis Ferguson non sono mai stati così lontani.
Dall'avvio della trattativa tra il DS Corvino e gli emissari di mercato scozzesi dell'Aberdeen le parti sono adesso nel punto di maggiore distanza, complice l'intromissione del Bologna che ha rilanciato di un milione l'offerta del Lecce per il cartellino del centrocampista scozzese, arrivando a 3 milioni e mezzo per portarlo in Italia in rossoblù.
Con Ferguson il Lecce rischia di ripetere, seppure con vicende diverse, il finale amaro della trattativa che ha visto finire in Belgio all'Oud-Heverlee Leuven l'esterno d'attacco islandese Jon Dagur Thorsteinsson (NELLA FOTO SOPRA FERGUSON, NELLA FOTO SOTTO THORSTEINSSON).
Con Thorsteinsson, secondo fonti esclusive di SoloLecce.it, la società giallorossa ha fatto retromarcia a cose praticamente fatte, a seguito di comportamenti non cristallini nella trattativa da parte di agenti e intermediari che avrebbero giocato continuamente al rialzo per “sistemare” al meglio questo svincolato di lusso del calcio nordeuropeo. Comportamenti che non sono piaciuti affatto a Corvino che ha piantato in asso tutti, liberando Thorsteinsson di accasarsi dove gli pareva…
Commenti