Settore Giovanile

Berretti, con il Barletta il derby del riscatto

Gli Allievi ospitano il Matera per cercare l'allungo

25.11.2014 17:11

LECCE - Archiviata la sconfitta di Catanzaro, che ha spezzato una striscia di 6 successi consecutivi, il Lecce Beretti è pronto a voltare pagina. 

Riscatto - I giovani giallorossi di Morello andranno subito a caccia del riscatto nel derby casalingo con il Barletta in programma sabato prossimo. Impegno sicuramente alla portata per Parlati e compagni, visto che il Barletta sulla carta non appare un avversario irresistibile (settimo posto in classifica, 10 punti in meno del Lecce). Tanto più che Morello avrà nuovamente a disposizione Moriero, Toscano e Cassano, che erano assenti a Catanzaro per squalifica.

Allungo - Buona occasione per allungare anche per gli Allievi, che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Reduci da 4 successi consecutivi i ragazzi di Simone Greco domenica prossima cercheranno il pokerissimo, nella sfida con il Matera, 6° in classifica. Potrebbe essere una ghiotta occasione per consolidare il primato in classifica e magari dare corpo alla fuga, approfittando magari di qualche passo falso delle inseguitrici che non stanno dimostrando grande continuità in questo campionato. 

Giovanissimi - Impegno in trasferta, invece, per i Giovanissimi Nazionali, che renderanno visita al Barletta. Sfida che si preannuncia equilibrata, tra due squadre appaiate in classifica a quota 14. I ragazzi di Tangolo, però, proveranno ad allungare la striscia positiva, visto che nelle ultime 5 giornate sono arrivati 3 successi e 2 pareggi.

Commenti

Pericolo-Melfi, fuoricasa è sempre "X"
Vicenda sim, archiviazione per Miccoli