LE VOCI DALLO SPOGLIATOIO. Morente: "dedica alla bambina che arriva", per Baschirotto "vittoria pesante"
Le parole di altri 2 protagonisti della sfida, il capitano e l'autore del gol che ha aperto le marcature
LECCE - Dopo questo Lecce-Monza 2-1 ha parlato con i giornalisti anche il protagonista della gara, in apertura, Tete Morente, al suo 1° gol italiano e in giallorosso, ma pure Federico Baschirotto, il capitano e difensore centrale alla guida di questa difesa orfana dell'infortunato Gaspar e di Gallo.
Ecco le loro parole.
Dopo Lecce-Monza, parla Morente - “E' un gol importante per me, ad aprile nascerà mia figlia e la dedica è tutta per lei e per la mia compagna. Poi è il 1° gol con questa maglia, lo aspettavo… Il mister per tutta la partita ci ha chiesto di continuare sempre a giocare, ad attaccare, per non favorire un ritorno del Monza, ma alla fine con un po' di sofferenza l'abbiamo portata a casa comunque”.
Dopo Lecce-Monza, parla Baschirotto - “E' un successo pesante, importantissimo per noi. Volevamo questi punti per noi, per acquisire maggiore serenità di classifica, per i tifosi, per la dirigenza, per Corvino, per tutto quel che stiamo facendo in settimana. E' stato fondamentale vincere questa partita”.
Commenti