CHE PAURA! Allenamento sospeso, bomba d'acqua su San Donato. TUTTI IN FUGA, TUTTE LE FOTO
Lecce sorpreso dal maltempo: salta la seduta, appuntamento nel pomeriggio
SAN DONATO DI LECCE - E' saltata la ripresa degli allenamenti del Lecce, che deve tornare in campo già mercoledì sera con il Catanzaro e per questo era già a San Donato di Lecce di buon mattino, per allenarsi in vista della sfida ai gaillorossi calabresi.
L'allenamento non è durato neanche 5 minuti di orologio, perchè una vera e propria "bomba d'acqua" si è abbattuta sul sintetico del centro tecnico "Fabrizio Miccoli", costringendo alla fuga tutta la squadra e lo staff tecnico.
SoloLecce.it come sempre c'era, era al seguito di tutti gli allenamenti dei giallorossi, e vi propone le foto sopra e sotto.
La squadra si allenerà nel pomeriggio al "Via del Mare", ma in palestra, per preservare il terreno di gioco ma anche e soprattutto per evitare di dover fuggire di nuovo davanti ad un'altra eventuale ondata di maltempo.
Secondo le previsioni del tempo già nelle prossime ore e dal pomeriggio la situazione dovrebbe nettamente migliorare, consentendo al terreno del "Via del Mare" tra oggi, domani e mercoledì di assorbire tutta l'acqua caduta in questi giorni. Al momento non ci sentiamo di dire che Lecce-Catanzaro è a rischio.
Commenti