News

COMICA DA SERIE C. La Ternana esonera ABATE perché non convoca il figlio del Presidente, poi ci ripensa

Al capezzale delle "fere" era già stato annunciato l'ex Lecce Liverani, poi la "sommossa" della squadra

TERNI - Il tecnico della Ternana Ignazio Abate non convoca il figlio del Presidente D'Alessandro e lui lo caccia, su due piedi, annunciando e presentando via social l'arrivo dell'ex Lecce Liverani sulla panchina di una delle favorite alla vittoria finale del girone B della Serie C. Poi succede di tutto.

La squadra ha preteso un chiarimento con la proprietà e il ritorno in panchina di Abate, alla fine “perdonato” dal Presidente Stefano D'Alessandro che in poche ore ha revocato la panchina a Liverani e l'ha restituita ad Abate.

E' quel che è successo in queste ore convulse alla nobile decaduta umbra, le “fere” che stanno cercando in tutti i modi di tornare nel calcio che conta (sono 2° in classifica dietro all'Entella in un appassionante testa a testa per la promozione diretta).

Abate, messo alle spalle il caos, è già tornato alla guida degli allenamenti, mentre Liverani è stato nuovamente congedato e ringraziato con tante scuse e il “baby” D'Alessandro, 2° punta della “Primavera”, è tornato nel settore giovanile della Ternana, a farsi le ossa sperando in tempi migliori per il suo coinvolgimento in 1° squadra…

Commenti

IL LECCE HA FATTO IL "PIENO"! Riecco anche RAFIA, è recuperato come PIERRET
"PRIMAVERA", SORRISO DI COPPA per dimenticare un campionato sull'altalena. La situazione