LIGUORI, la chiarezza che serve ai tifosi: "pensate che non siano arrivate offerte per i nostri? Nessuna volontà di smantellare"
Le parole del VicePresidente in questa intervista tra i temi dell'avvio di campionato difficile e il mercato
LECCE - A mercato in dirittura d'arrivo ha parlato dell'avvio di stagione complicato dei giallorossi il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori che si è confrontato su questi temi con queste parole.
Ecco tutti i contenuti delle sue affermazioni.
Sconfitte che fanno male - “Il tifoso lo capisco e lo capiamo tutti in società, lo siamo anche noi. Quando perdi 2 partite di fila in qualunque contesto stai male. Io poi quando perdo rosico, c'è poco da fare. Se la nostra squadra perde stiamo male tutti, perché siamo tutti tifosi”.
Progetto - “Abbiamo cercato di mantenere l'intelaiatura dello scorso anno, non di ripartire da zero. Ci sono degli innesti importanti e di prospettiva messi dentro, ma l'ossatura mi sento di dire che è quella dello scorso anno. Se avessimo dato retta a tutte le offerte anche importanti che abbiamo ricevuto… allora sì che avremmo dovuto ricominciare da zero”.
Dettagli - “Qualcuno pensa davvero che non ci siano state offerte per Falcone, Gallo, Dorgu o per Krstovic? Se un giocatore chiede di andare via è un discorso, lo si agevola in questo percorso di ambizioni personali, ovviamente alle condizioni e nell'interesse economico del Lecce prima di tutto. Se arrivano offerte e i giocatori vogliono restare per quanto ci riguarda non ci sono dubbi, preferiamo puntare sulla crescita tecnica della squadra. Sono arrivate, eccome, delle offerte per tutti i nostri ragazzi più importanti. E non di pochi soldi”.
Commenti