STICCHI DAMIANI, il primo bilancio natalizio: "in pochi giorni dal rigore di Colombo allo Scudetto di Reggio Emilia. Emozioni travolgenti"
Il 2023 del Presidente del Lecce: ecco i suoi primi bilanci dell'anno solare che sta per finire
LECCE - Inter e Atalanta: si chiude con due viaggi durissimi un 2023 da urlo, da impazzire per il Lecce.
A margine dello scambio degli auguri anche con il mondo della comunicazione il Presidente del Lecce ha fatto un primo bilancio di questo anno solare indimenticabile per i colori giallorossi. Ecco le sue parole.
Primo bilancio natalizio - “Sino ad oggi è un Natale felice, certamente il tiro di Ramadani ha fatto molto per renderlo felice, ma la felicità arriverà ancora, ci auguriamo, il 23 dicembre a Milano e poi con una sfida difficilissima a Bergamo. Se l'Inter dovesse essere in vena di regali noi ci siamo…”.
2023 tra poco in archivio - “Si chiude un anno formidabile dal punto di vista delle emozioni. Penso che questo anno solare ci abbia regalato emozioni che i tifosi non dimenticheranno mai. Nel giro di pochi giorni il rigore di Colombo al 10° di recupero e qualche giorno dopo a secondi dai Tempi Supplementari lo Scudetto alla ‘Primavera’. Il destino ci ha regalato giornate di emozioni fortissime e la nuova stagione non ci sta risparmiando ansie, gioie soprattutto e qualche piccola amarezza nei minuti finali di ogni partita”.
Commenti