ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Il Milan avanza l'OFFERTA per FALCONE: i dettagli
Il portiere giallorosso come Vice Maignan? Il Milan sfoglia la margherita, tra lui, Silvestri e Scuffet
NEW YORK - A 20 giorni dal campionato guai americani per il Milan che nella tournée di prestigio (e denaro…) negli Stati Uniti ha perso il portiere di riserva Marco Sportiello, vittima di un incredibile incidente “domestico” in albergo.
Il trauma alla mano sinistra ai danni dell'esperto ex portiere di Atalanta, Frosinone e Fiorentina non è roba di poco conto e la società si è fiondata immediatamente sul mercato per fronteggiare l'emergenza nel tassello del Vice Maignan, portiere molto esplosivo, muscolare, forte fisicamente quanto soggetto a ripetuti stop nel corso della sua carriera proprio a “causa” della sua importante struttura.
Serve dunque un portiere che possa parare, non soltanto una riserva, e per questo sono pronti 10 milioni di Euro di investimento.
Il “casting” avviato dal Milan ha ristretto la rosa dei candidati a Simone Scuffet (Cagliari), Marco Silvestri (Udinese) e Wladimiro Falcone, il portiere giallorosso che si è messo in luce in questo biennio salentino proponendosi all'attenzione della critica e dei tecnici soprattutto per le sue doti di costanza fisica e di rendimento.
Commenti