Urlo COSENZA: "vogliamo entrare nella storia del Lecce"
Il difensore promette un grande finale di stagione
LECCE - Pronti a ripartire per un gran finale di campionato, dopo la frenata delle ultime 3 giornate. Lo garantisce Francesco Cosenza, che oggi pomeriggio si è presentato in Sala Stampa al "Via del Mare".
Altro campionato - "Nelle ultime settimane abbiamo un po' rallentato, del resto è sbagliato pensare che gli avversari senza interessi di classifica possano regalarti qualcosa. Fra 3 settimane però inizia un nuovo campionato per noi e dovremo farci trovare pronti".
Concorrenza - "Nei play off si incontrano per forza squadre forti, ma questo non deve essere un problema. Personalmente preferirei giocare sempre con Foggia o Benevento, piuttosto che con avversari di bassa classifica. Perchè contro certi avversari le motivazioni sono sempre al massimo. Per il resto, bisogna fare i complimenti al Benevento, perchè per quello che ha dimostrato sul campo merita di avere quel risultato che sta ottenendo".
Storia - "I play off li ho già giocati e vinti 2 anni fa, quando ero alla Pro Vercelli. Ero in una situazione molto simile a quella che sto vivendo a Lecce. Speriamo che la storia si ripeta, io e i miei compagni vogliamo fortementre centare l'obiettivo, per guadagnarci un posto nella storia del club. Andare in Serie B con questa maglia sarebbe come vincere la Champions League per un calciatore che gioca ai massimi livelli".
Commenti