News

SCHIETTEZZA BRAGLIA: "non me ne frega nulla di..."

Il tecnico in Sala Stampa stupisce come sempre: "non mi importa il prossimo avversario"

LECCE - Bisbiglia qualche parola entrando in Sala Stampa, del tipo "almeno oggi speriamo che i giornalisti siano felici", poi si concede ai microfoni come sempre senza molti freni inibitori, Piero Braglia, che ora non vuol sentir parlare degli avversari del Lecce sulla strada verso la B.

La partita - "Il rigore dopo pochi minuti (FOTO SOTTO) ci ha aperto la strada, è vero, ma abbiamo fatto comunque delle buone cose, siamo stati bene in campo nel 2° tempo soprattutto, quando ho visto una squadra che aveva corsa e la giusta aggressività. Posso ritenermi soddisfatto di quanto ho visto".

Moscardelli - "La migliore gara della sua stagione, ha dimostrato tutto il suo valore, quello di un giocatore che ha fatto benissimo anche in Serie A non capisco per che non dovrebbe fare la differenza in Lega Pro. Ci auguriamo che prosegua su queste prestazioni, in questa fase è fondamentale".

Foggia o Alessandria? - "Non me ne frega nulla di chi affronteremo, siamo realisti, pensiamo a fare una grande partita contro chiunque, visto che non abbiamo ancora fatto niente. Martedì riprendiamo a lavorare stando zitti: testa bassa e lavorare".

Tifosi - "Ci hanno accompagnato i soliti 10mila di tutto il campionato, oggi hanno fatto sentire la loro presenza e siamo contenti di avergli regalato una gioia. Speriamo che con questo risultato anche altri tifosi si riavvicinino alla squadra".

Commenti

3 lampi di Lecce, Bassano DEMOLITO. Si vola in SemiFinale. LA CRONACA
TRINCHERA: "è un gruppo che ci sta dando soddisfazioni"