I 22 IN CAMPO: tutto fatto, Braglia ha deciso. Ecco le scelte
I giallorossi dalle 14 ad Ischia per continuare a "scalare" la vetta
ISCHIA - E' tutto fatto o quasi, per Piero Braglia, a cui è rimasto il solo dubbio Moscardelli-Caturano per una maglia in attacco, con Moscardelli favoritissmo ad occupare ancora una volta il posto di terminale offensivo almeno dal 1° minuto.
Le altre scelte le hanno determinate l'infermeria: fermo Freddi tocca ancora ad Alcibiade sulla destra della difesa a 3 (adattabile a 4 se Braglia dovesse confermare Liviero, a quel punto uscirebbe dai titolari uno tra Surraco e Doumbia), mentre Papini e Lepore hanno smaltito i problemi di una settimana iniziata a ritmo ridotto negli allenamenti e saranno regolarmente al loro posto.
In porta andrà Bleve (Perucchini è squalificato), con Abruzzese e Cosenza a completare il reparto difensivo. Salvi affiancherà Papini, Legittimo è certo del suo posto a sinistra del centrocampo. In caso di 4-4-2, come detto, Legittimo arretrerebbe in difesa per l'inserimento di Liviero.
In casa Ischia Di Costanzo conferma il collaudato 4-4-2, con 2 ex Lecce in campo (Blasi e Di Vicino) e occhio alla velocità di Kanoutè in avanti.
Commenti