MARCONI, CONTESSA: Meluso accelera. Settimana decisiva
Il DS pronto a stringere: settimana di arrivi
MILANO - Spunta una pista tutta nuova per l'attacco del Lecce.
Il club giallorosso è fortemente interessato all'attaccante dell'Alessandria Michele Marconi, 27enne classica prima punta, autore di 8 reti tra campionato e coppe nell'ultima stagione con i "grigi" piemontesi.
Per il momento la punta non è sul mercato ed è ritenuto un elemento fondamentale nell'Alessandria che verrà (quella di Piero Braglia), tanto che avrebbe dovuto già rinnovare il suo rapporto in scadenza, prima che nella trattativa si inserisse il Lecce.
In questi giorni Meluso sistemerà anche la corsia sinistra della difesa, con il possibile rinnovo del casaranese Legittimo e con l'arrivo del terzino ex Juve Stabia (ora svincolato) Sergio Contessa. Anch'egli di origini salentine (è nato a Francavilla Fontana) Contessa è un classe 1990, ha giocato in passato a Nardò, alla Fidelis Andria, al Melfi e alla Reggina, prima di vestire la maglia delle "vespe" stabiesi.
Con Lepore e eventualmente Freddi e Lo Bue a destra e Ciancio e Contessa a sinistra il Lecce avrebbe così già pronta la batteria dei terzini.
Commenti