Mannini squalificato a Reggio, 2 in diffida
L'ex Napoli salterà la sfida con gli amaranto
LECCE - Il rinvio della sfida con il Matera ha cambiato anche il programma di lavoro settimanale dei giallorossi.
Riposo - La ripresa della preparazione, fissata in un primo momento per oggi pomeriggio, è stata posticipata a domani, con una doppia seduta: alle 9,30 al "Via del Mare" e alle 15 a Squinzano. Pagliari ha dunque voluto concedere un giorno di riposo ai suoi, nonostante la prossima sfida di campionato sia prevista per la giornata di sabato (trasferta a Reggio Calabria, ore 19.30).
Mannini out - Come al solito, Pagliari dovrà fare la conta dei disponibili. Per la trasferta di Reggio non ci sarà Mannini, che verrà squalificato dopo l'ammonizione rimediata ieri. In compenso torneranno a disposizione Lopez, Sacilotto e Carrozza, che hanno scontato il turno di stop contro il Matera. Vanno in diffida Abruzzese e Salvi (anche loro ammoniti ieri), che si aggiungono alla lunga lista che già comprende Sacilotto, Caglioni, Filipe Gomes, Moscardelli e Miccoli.
Torna Miccoli - Per la sfida di Reggio Calabria dovrebbe tornare a disposizione anche Fabrizio Miccoli. Il capitano da domani tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni dopo l'infortunio muscolare di 2 settimane fa che lo ha costretto a saltare le sfide con Barletta e Matera. Saranno invece ancora out D'Ambrosio e Doumbia.
Presentazione - Al termine della seduta di domani mattina nella sala stampa del "Via del Mare" ci sarà la presentazione ufficiale dei nuovi acquisti.
Commenti