Herrera e Arcidiacono: i primi sì del Lecce!
Ecco i rinforzi di gennaio
LECCE - Pietro Arcidiacono è a un passo dal Lecce.
Dal Martina Franca - L'ingaggio dell'esterno del Martina sarà ufficializzato a breve. Il Lecce lo ha strappato alla concorrenza di alcuni club di Lega Pro, in particolare del Barletta. Dopo Herrera, il cui arrivo nel Salento è atteso già nelle prossime ore, si tratterebbe del 2° rinforzo per il club giallorosso in questa finestra del mercato di gennaio.
Freccia a sinistra - Arcidiacono è un esterno sinistro di centrocampo, con caratteristiche spiccatamente offensive. Ma può giocare anche da trequartista, alle spalle di un attaccante. Originario di Catania, 26 anni, ha mosso i primi passi nell'Empoli prima di vestire le maglie di Monza, Sorrento, Fidelis Andria, Cosenza e Vado Ligure, prima di approdare al Martina nel mercato di gennaio dello scorso anno.
Via Della Rocca - Con Herrera e Arcidiacono, il Lecce ha praticamente ridisegnato le corsie esterne. Ora per completare l'organico Antonio Tesoro andrà a caccia di un attaccante centrale, che prenderà il posto del partente Della Rocca (destinazione Pavia). 2 gli obiettivi principali del club giallorosso in ascesa come alternativa a Moscardelli: Adriano Montalto, anche lui in forza al Martina, e Stefano Del Sante della Vigor Lamezia.
Commenti