News

Salentini "alla riscossa": Lippolis nella dirigenza del Mantova, Moriero a una nuova avventura

L'ex allenatore giallorosso guiderà la Sambenedettese. L'avvocato leccese "vola" in Lombardia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ironia della sorte ripartirà proprio dalla squadra eliminata dal Lecce in avvio di questi play off.

Francesco Moriero è il nuovo allenatore della Sambenedettese, dopo essere stato un anno fermo a seguito della mancata riconferma a Catania (subentrò a Pancaro e venne sostituito l'estate scorsa da Rigoli). Moriero, dopo la "drammatica" esperienza in panchina a Lecce nelle prime giornate della Lega Pro 2013/2014 (4 sconfitte nelle prime 4 giornate), ha poi allenato il Catanzaro e il Catania, con in mezzo una brevissima avventura di poche ore a Martina Franca, dove abbandonò immediatamente l'incarico di allenatore a seguito di divergenze con la società. Ora finalmente un'occasione sulla carta straordinaria, in una piazza importante della categoria, per rilanciare le sue quotazioni in panchina.

Trova una collocazione di prestigio nel panorama della Lega Pro anche l'avvocato leccese Massimiliano Lippolis, nuovo consulente di mercato del Mantova. I lombardi, altra "nobile decaduta" della Serie C, hanno affidato a Lippolis la gestione del mercato per ciò che riguarda soprattutto i rapporti con le squadre meridionali del girone C.

Commenti

IL WEEK-END DI RIZZO: il "borsino" sorride al salentino. NO A CALABRO: vi spieghiamo perchè
LA GRAFICA PER LA VOSTRA ESTATE: ecco il Lecce, contratto per contratto