ESCLUSIVA, figuraccia Tesoro: da TAP nessuna offerta
Tesoro Jr aveva garantito: "rifiutati migliaia di Euro"
LECCE - Non più di 24 ore addietro un affranto Tesoro Junior, sconsolato e amaro come Giovanna D’Arco davanti al patibolo, aveva garantito parlando a ruota libera: “abbiamo rifiutato CENTINAIA DI MIGLIAIA di Euro da TAP, che ci avrebbero fatto molto comodo, ci avrebbero sgravato da tante cose. Abbiamo rifiutato, CHIUSO LA PORTA, per il bene del Lecce e per seguire una linea ideale e morale che anche la tifoseria gradiva”, alludendo al rifiuto assoluto del territorio dell’insediamento TAP.
L’offerta? Non esiste. Almeno secondo TAP, che precisa di non aver mai fatto un’offerta economica all’Unione Sportiva Lecce. Altro che migliaia di Euro. Niente. Zero spaccato. Ricostruzioni fantasiose. Ripetiamo: nessuna offerta.
Ma c’è di più succulento: in giornata TAP riunirà i suoi vertici per scegliere la linea ufficiale da adottare, se chiedere una rettifica al Lecce per le incaute parole del DS oppure adire le vie legali per danno all’immagine (non va giù quell’altro passaggio, “abbiamo rifiutato migliaia di Euro PER IL BENE DEL LECCE”, quasi che TAP fosse la peste o qualcosa da cui scappare, come davanti a una malattia). Gli estremi, dunque, per un danno d’immagine notevolissimo per la multinazionale, impegnata in queste ore nella chiusura del percorso che porterà alla costruzione del gasdotto dall’Azerbaigian a San Foca.
Commenti