
I risultati. PLAY OFF DA PAZZI: le "grandi" ribaltate, corsa per la B difficilissima
Si mette male per il Trapani, che si tiene "vivo" grazie a un gol al novantesimo che dimezza lo svantaggio a Cosenza
COSENZA - Terza fase dei play off per l'ultimo posto in Serie B, entrano in scena le "grandi", le terze dei tre gironi della Serie C e perdono tutte o quasi (anche se ci sarà per tutte la gara di ritorno). I play of, insomma, si confermano una lotteria da impazzire.
Vittoria 2-1 del Cosenza di Braglia sul Trapani, sotto 2-0 e poi tenuto in piedi da Polidori al novantesimo che dimezza lo svantaggio e lascia la speranza di passare il turno ai siciliani nel ritorno, con una qualunque vittoria, anche di misura.
Stessa sorte per la Sambenedettese, battuta 2-1 dal Piacenza, sorprendente matricola di questo play off.
Ugualmente perde 1-0 ma può contare sul ritorno il Pisa, battuto in trasferta dalla Viterbese (rete decisiva per questa andata dell'ex leccese Sini).
Bene l'Alessandria, invece, che passa 2-3 in casa della FeralpiSalò e ipoteca il passaggio alla fase successiva (al ritorno avrà il vantaggio del campo amico e potrà anche perdere di una rete per andare avanti). Nei "grigi" a segno anche l'ex Lecce Marconi.
Pareggio 0-0 a Castellammare di Stabia, dove la Juve Stabia non "sfonda" la solidissima Reggiana, altra outsider importante di questo play off.
Per tutte gare di ritorno da dentro o fuori già mercoledì.
Commenti