Oggi la ripresa: 5 da valutare
I giallorossi al lavoro al "Via del Mare"
LECCE - Dopo il tonfo di Cesena il Lecce riprenderà la preparazione oggi con un allenamento al "Via del Mare" fissato per le 17.30.
Infermeria piena - Da valutare le condizioni di diversi elementi che lamentano infortuni ed acciacchi vari. Prepoccupa soprattutto Cosenza, che a Cesena ha riportato una sospetta frattura ad una clavicola. Se gli accertamenti strumentali confermeranno la prima diagnosi il difensore sarà costretto ad oltre un mese di stop. Da verificare anche le condizioni di Della Rocca e Carrozza, che si trascinano degli acciacchi sin dal ritiro e praticamente non si sono mai allenati da quando la squadra è rientrata nel Salento. Sotto osservazione anche Vinetot che si era bloccato prima dell'amichevole di giovedì scorso con il Novoli.
Fiducia Salvi - In compenso c'è fiducia su un recupero di Salvi, che già da domani potrebbe tornare in gruppo. Il centrocampista sarà comunque costretto ad un rientro graduale, visto che in pratica ha saltato il ritiro, per un infortunio accusato nel finale della scorsa stagione.
Amichevoli - Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia il Lecce sarà costretto ad attendere quasi un mese per il prossimo impegno ufficiale, che coinciderà con il via del campionato di Lega Pro, fissato per il 6 settembre. Asta dovrà dunque rivedere il suo programma di lavoro e certamente saranno organizzate delle amichevoli in queste settimane, per consentire alla squadra di trovare il ritmo partita in vista del via del campionato.
Commenti