News

GASPAR, GIOIA INCONTENIBILE! "Strepitoso giocare e vincere a Lecce, il tifo mi mette allegria"

Il difensore centrale giallorosso analizza i 3 punti conquistati con il Cagliari e guarda avanti nel percorso di campionato

LECCE - E' arrivata anche la 1° gioia italiana di Kialonda Gaspar, il difensore centrale del Lecce che ha avuto parole importanti ed equilibrate sul prossimo cammino dei giallorossi in campionato, ma anche entusiastiche nei confronti del tifo dei sostenitori giallorossi.

Ecco tutte le sue parole in questa intervista.

Gioia - “Non posso che essere felice dopo questa 1° vittoria in campionato in Italia per me. E' una gioia indescrivibile, sono felice dell'assist e dell'accoglienza dei tifosi in queste settimane e durante questa partita a livello di tifo e spinta. Dopo 2 sconfitte abbiamo ripreso il cammino”.

Percorso salvezza - “Non eravamo scarsi dopo le sconfitte, non siamo fenomeni adesso. Vincere era importante, ma è il percorso che ci giudicherà, e resta lunghissimo. Ora non dobbiamo esaltarci”.

Tifosi - “E' stato strepitoso giocare in uno stadio simile! Davanti a un pubblico del genere, davvero: ti mette tutto allegria, carica, forza. Sarà bello fare punti in casa, ne faremo tanti”.

Commenti

GIUDICE SPORTIVO: ecco la decisione su DORGU
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley