E' LA SOLITA STORIA: Bove-Lecce, si può fare ma solo in PRESTITO SECCO. Mourinho si oppone alla cessione
Il talento delle giovanili della Roma, già in prima squadra da ben 3 stagioni, conteso da 5 club di A per il mercato di gennaio
LECCE - Cremonese, Monza, Salernitana, Sassuolo e Sampdoria. Oltre al Lecce.
C'è la fila per il centrocampista della Roma Edoardo Bove, ma c'è anche il “no” alla cessione di Josè Mourinho, convinto di aver aperto un ciclo di diversi anni alla guida dei giallorossi tanto da condizionare in pieno le scelte di mercato in uscita del club.
Soprattutto dove si tratta di giovani promesse lo “Special One” mette il veto totale: Bove può partire solo in prestito secco, per maturare 5 mesi di esperienza a grandi livelli di Serie A per ritornare tra le braccia del tecnico portoghese. Non si discute.
Romano classe 2002 Bove è l'ennesimo talento delle giovanili della Roma, già in orbita prima squadra da ben 3 anni (ha esordito in A a 18 anni e segnato il suo 1° gol l'anno dopo, a 19 anni). Quest'anno 10 presenze tra campionato e competizioni europee. E' la classica mezz'ala che servirebbe al Lecce e che manca a Baroni, un centrocampista alla De Rossi forte fisicamente ma con l'abilità dell'inserimento.
Commenti