Lopez: "gruppo mai così unito". E oggi si mangia!
"Peccato per la Coppa ma pensiamo al campionato"
SQUINZANO - Nel day-after dell'usita di Coppa Italia a parlare è il capitano per un giorno Walter Lopez, guerriero in campo ma preciso e freddo nell'anilisi dell'incontro davanti ai nostri microfoni.
Eliminazione - "Tutto il gruppo è triste perche ci sarebbe piaciuto andare avanti in questa competizione che era imporante sopratutto per coloro che in campionato trovano meno spazio. Questo risultato però non deve demoralizzare lo spirito che è rimasto alto grazie soprautto all'importante vittoria contro la Salernitana; sicuramente faremo parte di quelle squadre che se la giocheranno fino alla fine".
Posizione in campo - "Forse sarà una novità per il pubblico leccese, ma il ruolo di interno di centrocampo lo avevo già ricoperto sia in Uruguay che in Italia nel corso della mia esperienza a Brescia: è stato sicuramente un buon esperimento".
Gruppo unito - "La forza di questa squadra è sicuramete il gruppo che di settimana in settimana si sta cementando sempre di più anche grazie alle uscite in gruppo; oggi ad esempio abbiamo organizzato una bella grigliata, ai fuochi ci saranno gli argentini, da sempre maestri nella cottura della carne, Sacilotto e Bogliacino".
Commenti