DIARIO DA FOLGARIA. Curiosità da ritiro: Baroni peggio di un sergente, Lecce alle 7 già sveglio e vestito, colazione e allenamento
Suona molto presto la sveglia dei giallorossi: ecco le prime curiosità dal ritiro
FOLGARIA - Altra giornata di doppio lavoro sull'Alpe Cimbra per il Lecce che agli 800 metri di Folgaria lavora duramente con parte atletica, palestra e resistenza sul terreno di gioco alternandosi a schemi e parte tattica al pomeriggio, anche con il pallone.
Lo staff tecnico e atletico, rispondendo alle tante curiosità dei giornalisti, ha portato a conoscenza della stampa la giornata-tipo dei giallorossi. Giallorossi che sono “costretti” a mettersi in piedi praticamente quando canta il gallo…
La sveglia suona prima delle 7, con spazio per la colazione aperto dalle 7 appunto. Alle 9.30 bisogna già scendere in campo, pronti, e ci si allena sino alle 13 con attenzione prevalente come detto in precedenza al rafforzamento muscolare. Alle 13 il pranzo, poi qualche ora in camera a riposare. Alle 17.30 di nuovo in campo, sino alle 19.45. Alle 20 la cena. Poi tutti in camera per preparare la giornata successiva.
Commenti