News

Salvi: "ingenuità per troppa foga"

Il centrocampista pensa comunque positivo

21.01.2015 15:47

LECCE - Tocca a Stefano Salvi analizzare il momento delicato del Lecce, scivolato a -10 dalla vetta della classifica dopo il pari di Barletta.

Emergenza piena - Il centrocampista giallorosso ne ha parlato in sala stampa a Squinzano, prima della seduta di allenamento. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società. "Tra squalifiche ed infortuni per la prossima gara siamo contati - sottolinea Salvi - . Non è certo la prima volta che siamo in emergenza. Certo sarebbe bello se Pagliari potesse contare su tutta la rosa. Domenica scorsa a Barletta dopo essere andati in vantaggio abbiamo avuto delle altre occasioni. In campo abbiamo avuto la sensazione che se non fossimo rimasti in inferiorità numerica difficilmente il Barletta ci avrebbe fatto gol. Capita di commettere degli errori individuali. Secondo me alla base di queste ingenuità che vengono commesse c'è l'eccessiva foga nel voler evitare certe cose".

Niente tabelle - Considerata la situazione di classifica, non è il caso di fare calcoli.  "In questo momento il primo posto dista 10 punti, dobbiamo metabolizzarci sul nostro percorso, lavorare e tirare le somme alla fine. Questa di Lecce per me è la più grande occasione, questa maglia è la più bella e spero che da qui a giugno ci si possa togliere qualche soddisfazione".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Cantiere Lecce, ancora lavori in corso