Giovanili: Berretti al crocevia decisivo
Turno di riposo per i Giovanissimi Nazionali
LECCE - Dopo il filotto di 3 vittorie su 3, la settimana scorsa, tornano in campo nel fine settimana le formazioni giovanili del Lecce.
Posticipo - La Berretti di Sandro Morello giocherà il posticipo in casa del Savoia. Il match è in programma a Torre Annunziata, presso l'impianto "Giraud", domenica mattina alle 11. I giovani giallorossi avranno l'occasione sul campo della penultima del girone (e con gravissimi problemi societari) per confermare il primato in classifica, in coabitazione con il Catanzaro.
Già promossi - Scenderanno in campo domani pomeriggio, invece, gli Allievi Nazionali che affronteranno l'Arezzo a Squinzano (fischio d'inizio alle 14.30). Per i ragazzi di Simone Greco, già sicuri matematicamente del 1° posto nel girone F, si tratta solo di una tappa di avvicinamento ai play off.
Sosta - Week end di riposo, infine, per i Giovanissimi Nazionali, in concomitanza con l'ultima sosta di campionato. La squadra allenata da Tangolo tornerà in campo domenica 3 maggio, con la trasferta in casa del Melfi, fanalino di coda del girone. Una vittoria garantirebbe l'accesso ai play off matematico anche ai Giovanissimi.
Commenti