Cronaca

ULTIM'ORA: travolto e ucciso sulle strisce pedonali. Ancora sangue sulle strade del Salento

Un anziano 86enne è stato falciato da un furgone davanti alla clinica "Città di Lecce"

LECCE - Travolto e ucciso sulle strisce pedonali. E' un 86enne di Lequile, Osvaldo De Mitri il suo nome, l'ultima vittima della strada nel Salento.

L'anziano stava attraversando il passaggio pedonale all'uscita della clinica “Città di Lecce” quando è stato travolto e trascinato via per alcuni metri da un FIAT Doblò condotto da un 45enne di Copertino.

Fatale lo schianto per l'86enne che è morto nell'impatto, illese altre 3 persone che con lui stavano uscendo dalla struttura sanitaria per recarsi nel parcheggio di fronte.

Il conducente del furgone, che viaggiava con un'altra persona, è stato condotto in ospedale per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, dall'alcoltest a quelli tossicologici.

Le indagini delle forze dell'ordine e degli uomini della Polizia Municipale leccese dovranno accertare prioritariamente, grazie anche alle ricostruzioni degli altri presenti all'impatto e alla testimonianza dello stesso investitore, se il furgone ha attraversato il passaggio pedonale con il semaforo rosso.

Commenti

LA DESIGNAZIONE: 10 anni dopo tocca a MINELLI. Sarà lui a dirigere Lecce-Parma
LA VIDEO-SINTESI. Immobile chiude la 10° di A, crolla l'EMPOLI. La classifica in ZONA-LECCE